video, testi, traduzioni, interpretazioni...

mercoledì 2 maggio 2012

Tina Turner - The best


[1989]



The best 

I call you when I need you
And my heart's on fire
You come to me, come to me
Wild and wire
You come to me, give me everything I need.

You bring a lifetime of promises
And a world of dreams
You speak the language of love
Like you know what it means
And it can't be wrong
Take my heart and make it strong.

Chorus:
You’re simply the best
Better than all the rest
Better than anyone
anyone I ever met.
I’m stuck on your heart
I hang on every word you say
Tear us apart?
Baby I would rather be dead.


In your heart
I see the star
Of every night and every day,
In your eyes I  get lost,
I get washed away
Just as long as I'm here in your arms
I could be in no better place.

Chorus

Each time you leave me
I start losing control.
You're walking away with my heart and soul
I can feel you even when I'm alone
Oh baby, don't you go.

Chorus

Oh you're the best.
Il migliore

Ti chiamo quando ho bisogno di te
E il mio cuore é in fiamme
Tu vieni da me, vieni da me
Selvaggio ed elettrizzante
Vieni e dammi tutto ciò di cui ho bisogno.

Mi porti una vita di promesse
Un mondo di sogni
Parli la lingua dell'amore
Come se ne conoscessi il significato
Questo non può essere sbagliato
Prendi il mio cuore e rendilo forte.

Rit.
Perché tu sei semplicemente il migliore

Migliore di tutto il resto
Migliore di tutti gli altri, di
chiunque io abbia mai incontrato.
Sono bloccata nel tuo cuore
Pendo dalle tue labbra
Dividerci?
Baby preferirei essere morta.


Nel profondo del tuo cuore
Vedo la stella
Di ogni notte e ogni giorno
E nei tuoi occhi mi perdo
Vengo trascinata lontano
Finché sono qui nelle tue braccia
Non potrei mai essere in un posto migliore.

Rit.

Ogni volta che mi lasci
Inizio a perdere il controllo
Te ne vai con la mia anima e il mio cuore
Ti sento anche quando sono sola
Oh, baby, non andare.

Rit.

Oh, sei il migliore.





1 commento: