video, testi, traduzioni, interpretazioni...

sabato 28 settembre 2013

Police - So lonely


[1978]

So Lonely

Well someone told me yesterday 
That when you throw your love away 
You act as if you just don't care 
You look as if you're going somewhere 
But I just can't convince myself 
I couldn't live with no one else 
And I can only play that part 
And sit and nurse my broken heart 

So lonely 
So lonely 
So lonely 
So lonely 

Now no one's knocked upon my door 
For a thousand years or more 
All made up and nowhere to go 
Welcome to this one man show 
Just take a seat they're always free 
No surprise no mystery 
In this theatre that I call my soul 
I always play the starring role 

So lonely 
So lonely 
So lonely 
So lonely 

So lonely


Così Solo

Allora,qualcuno mi ha detto ieri
che quando tu getti via il tuo amore
ti comporti come se non te ne importasse
Sembra come se tu stia andando da qualche parte
Ma non posso ancora convincermi del tutto
non potrei viveres enza nessun altro
e io posso recitare solamente una parte
e sedermi e nutrire il mio cuore spezzato,così solo
Così solo,così solo,così solo
Così solo,così solo,così solo
Così solo,così solo,così solo
così solo,così solo

Nessuna bussa alla mia porta
da mille anni,o più
Tutto messo a posto,nessun posto dove andare
Benvenuti a questo show di un uomo solo
Prendi posto,sono sempre liberi(i posti)
Nessuna sorpresa,nessun mistero
in questo teatro che io chiamo "mia anima"
io sempre interpretato il ruolo principale,così solo
così solo,così solo,così solo
così solo,così solo,così solo
io mi sento solo,
io sono così solo,
io mi sento così giù