video, testi, traduzioni, interpretazioni...

domenica 30 giugno 2013

David Bowie - Be my wife



[1977]

Be my wife

Sometimes you get so lonely
Sometimes you get nowhere
I've lived all over the world
I've left every place


Please be mine
Share my life
Stay with me
Be my wife

Sometimes you get so lonely
Sometimes you get nowhere
I've lived all over the world
I've left every place


Please be mine
Share my life
Stay with me
Be my wife

Sometimes you get so lonely


Diventa mia moglie


A volte ti ritrovi così solo
A volte non riesci ad arrivare da nessuna parte
Ho vissuto in tante parti del mondo
Ho lasciato ogni posto

Per favore diventa mia
Dividi la vita con me
Resta con me
Diventa mia moglie

A volte ti ritrovi così solo
A volte non riesci ad arrivare da nessuna parte
Ho vissuto in tante parti del mondo
Ho lasciato ogni posto

Per favore diventa mia
Dividi la vita con me
Resta con me
Diventa mia moglie

A volte ti ritrovi così solo.