video, testi, traduzioni, interpretazioni...

mercoledì 27 marzo 2013

Sergio Caputo - Kiwi


[1984]

Kiwi


Dai, juke-box malefico, 
fammi sentire un pezzo slow 
dai, che i grilli cantano, 
e la mia bimba assomiglia a Betty Boop. 

Dai, ci vuole fegato 
su, sputa fuori un pezzo slow 
Ehi, dannata macchina 
sai la mia bimba ascoltava Nat King Cole. 

Kiwi, perbacco quanto ti divertivi 
alla Pantera Blu 
Kiwi, chissa' se anche stanotte sorridi 
o non mi pensi piu'. 

Su, dannata macchina, 
fammi volare col Be-bop 
dai, la notte e' complice 
sai la mia bimba ascoltava Tony Scott. 

Kiwi, perbacco quanto ti divertivi 
alla Pantera Blu 
Kiwi, chissa' se un'altra volta dividi 
o non ritorni piu'. 

Kiwi, perbacco quanto ti divertivi 
alla Pantera Blu 
Kiwi, chissa' se anche stanotte sorridi 
o non mi pensi piu'. 

Kiwi, perbacco quanto ti divertivi 
alla Pantera Blu 
Kiwi, chissa' se un'altra volta dividi 
o non ritorni piu'.