video, testi, traduzioni, interpretazioni...

domenica 7 ottobre 2012

Boyzone - Words


[1999]

Words

Smile, an everlasting smile
A smile can bring you near to me
Don't ever let me find you wrong
Cause that would bring a tear to me
This world has lost it's glory
Lets start a brand new story
Now my love
You think that I don't even mean
A single word I say...

It's only words
And words are all I have
To take your heart away


Talk, in everlasting words
And dedicate them all, to me
And I will give you all my life
I'm here if you should call to me
You think that I don't even mean
a single word I say...

Chorus

Da da da da da da da
Da da da da da da da da
Da da da da da da da da
Da da da da da da da da

This world has lost it's glory
Let's start a brand new story
Now, my love
You think that I don't even mean
a single word I say...

Chorus (x2)

Parole

Sorridi con un sorriso senza fine,
un sorriso può portarti vicino a me
non farti mai trovare triste,
perché mi porterebbe una lacrima
questo mondo ha perso il suo splendore,
iniziamo una nuova storia,
amore mio adesso
penserai che non intenda davvero
una parola di quelle che ho detto

Sono solo parole
e le parole sono tutto ciò che ho
per portar via il tuo cuore


Parla con parole senza fine,
e dedicale tutte, solo a me
e ti darò tutta la mia vita,
sono qui se tu vuoi chiamarmi
tu pensi ch’io non intenda davvero
una sola paroal di ciò che ho detto

Rit

Da da da da da da da
Da da da da da da da da
Da da da da da da da da
Da da da da da da da da

Questo mondo ha perso il suo splendore,
iniziamo una nuova storia,
amore mio adesso
penserai che non intenda davvero
una parola di quelle che ho detto

Rit (x2)