video, testi, traduzioni, interpretazioni...

domenica 7 ottobre 2012

Boyzone - Picture of you


[1998]

Pictures of you

Didn't they say that
I would make a mistake?
Didn't they say you were
gonna be trouble?
People told me you
were too much to take
I could see it, I didn't wanna know
I let you in and you let me down
You pushed me up and
you turned my whole life around
I could feel that
I had no where to go
I was alone, how was I too know that...

You'll be there,
when I needed somebody
You'll be there,
the only one who can help me
I had a picture of you in my mind
never knew
it could be so wrong
Why'd it take me so long just to find
the friend that was there all along.


Who'd believe that
after all we've been through
I'd be able to put my whole trust in you
Goes to show
you can't forgive and forget
looking back,
I have no regrets cause...

Chorus (x2)

Immagini di te

Non avevano detto che
avrei sbagliato?
Non avevano detto che
avresti avuto difficoltà?
La gente mi diceva
che eri troppo da avere,
Potevo vederlo e non volevo saperlo,
Ti ho fatto entrare e tu mi hai deluso,
Mi hai spinto su e
mi hai stravolto la vita
Sento di non avere 

nessun posto dove andare,
Ero solo, come potevo sapere anche che...

Ci sarai
quando avro bisogno di qualcuno,
Ci sarai,
l'unica che potrebbe aiutarmi
Ho la tua immagine nella mia mente,
Non ho mai creduto che
potesse essere cosi sbagliato,
Perche mi ci è voluto cosi tanto solo per
trovare l'amica che era li da sempre.


Chi crederebbe che
dopo tutto quello che abbiamo passato
sarei stato capace di fidarmi di te
Ti mostrerò che
tu non puoi perdonare e dimenticare
Guardando indietro
non ho piu rimpianti perchè.......

Rit (x2)