video, testi, traduzioni, interpretazioni...

lunedì 16 luglio 2012

Queen - Now I'm here


[1974]

Now I'm here

Here I stand (here I stand)
Look around around around around around
But you won't see me (but you won't see me)

Now I'm here (Now I'm here), 
now I'm there (Now I'm there)
I'm just a ... just a new man
Yes you made me live again, wow

A baby I was when you took my hand
And the light of the night burned bright
The people all stared didn't understand
But you new my name on sight

Ooh whatever came of you and me
America's new bride to be
Ooh, don't worry baby I'm safe and sound

Down in the dungeon just peaches 'n' me

Don't I love her so
Yes you made me live again, yeah

Yeah, ooh, a thin moon me
 in a smoke-screen sky
Where the beams of your lovelight chase
Don't move, don't speak, don't feel no pain
With the rain running down my face

Your matches still light up the sky
And many a tear lives on in my eye

Down in the city just Hoople 'n' me
Don't I love him so
Ooh, don't I love him so
Wooh

Whatever comes of you and me
I love to leave my memory with you

Now I'm here (Now I'm here)
Think I'll stay around around around 
around around around
Down in the city justa you 'n' me
Don't I love you so
Go, go, go, little Queenie

Ora sono qui

Sono qui (sono qui)
Guarda intorno intorno intorno intorno intorno
Ma non mi vedrai (ma non mi vedrai)

Ora sono qui (ora sono qui), 
ora sono lì (ora sono lì)
Io sono solo... solo un uomo nuovo
Si, mi hai fatto rinascere, wow

Ero un bambino quando mi hai preso per mano
E la luce della notte brillava forte
Tutte le persone guardavano e non capivano
Ma tu sapevi il mio nome già solo alla mia vista

Ooh qualsiasi cosa sia avvenuta di noi due
L'America avrà una nuova sposa
Ooh, non preoccuparti baby sono sano e salvo

Giù nella cella solo il mio amore ed io

Non la amo così tanto
Si, mi hai fatto rinascere, yeah

Yeah, ooh, una sottile luna 
in un cielo color fumo
Dove i raggi della tua luce d'amore cercano
Non muoverti, non parlare, non aver paura
Con la pioggia che scorre sul mio viso

I tuoi fiammiferi ancora illuminano il cielo
E più di una lacrima resiste nei miei occhi

Giù in città solo Hoople ed io
Non lo amo così tanto
Ooh, non lo amo così tanto
Wooh

Qualsiasi cosa sia avvenuta di noi due
Mi piace lasciare il mio ricordo con te

Ora sono qui (ora sono qui)
Pensa che starò intorno intorno intorno 
intorno intorno intorno
Giù in città solo tu ed io
Non ti amo così tanto
Vai, vai, vai, reginetta