video, testi, traduzioni, interpretazioni...

lunedì 16 luglio 2012

Queen - In the lap of the Gods


[1974]

In the lap of the Gods

I live my life for you
Think all my thoughts 
with you and only you
Anything you ask 
I do for you
I touch your lips with mine
But in the end I leave it to the lords
Leave it in the lap of the gods
What more can I do?
Leave it in the lap of the gods
I leave it to you
Leave it in the lap of the gods
Leave it in the lap of the gods
I want you to
Leave it in the lap of the gods
Leave it in the lap of the gods
Leave it in the lap of the gods
Lap of the gods
Lap of the gods
Lap of the gods
Lap of the gods
Lap of the gods
Lap of the gods

Nelle mani degli Dei

Vivo la mia vita per te
Penso tutti i miei pensieri 
con te e solo te
Qualunque cosa chiedi 
io la faccio per te
Tocco le tue labbra con le mie
Ma alla fine mi rimetto ai Signori
Mi rimetto nelle mani degli dei
Che potrei fare di più?
Mi rimetto nelle mani degli dei
Mi rimetto a voi
Mi rimetto nelle mani degli dei
Mi rimetto agli dei
Voglio che tu
Ti rimetta nelle mani degli dei
Ti rimetta nelle mani degli dei
Ti rimetta nelle mani degli dei
Nelle mani degli dei
Nelle mani degli dei
Nelle mani degli dei
Nelle mani degli dei
Nelle mani degli dei
Nelle mani degli dei