video, testi, traduzioni, interpretazioni...

giovedì 19 luglio 2012

Massimo Ranieri - Sei l'amore mio


[1970]

Sei l'amore mio
Forse vuoi prendermi in giro
ma non sai che male fai.
Guarda che scherzi col fuoco
e sarai tu che brucerai.
Vuoi farmi scontare una colpa che non ho,
vuoi farmi soffrire
ma chi soffre di più sei tu.
Quando si sbaglia una volta
non si torna indietro mai,
anche se tu stai sbagliando
io so che indietro tornerai
perché del mio amore
fare a meno non potrai
e sempre di più,
e sempre di più,
in te sentirai,
ormai ormai,
che sei,
sei l'amore mio
e devi tornare insieme a me.
Sei l'amore mio
e sai che il tuo posto è qui con me,
ormai con me.
Forse vuoi prendermi in giro
ma non sai che male fai,
perché del mio amore
fare a meno non potrai
e sempre di più,
e sempre di più,
in te sentirai,
ormai ormai,
che sei,
sei l'amore mio
e devi tornare insieme a me.
Sei l'amore mio
e sai che il tuo posto è qui con me.
Sei l'amore mio
e devi tornare insieme a me.