video, testi, traduzioni, interpretazioni...

domenica 1 luglio 2012

Billy More - Up & Down

[2000]



Up & Down (don't Fall In Love With Me)


Eh up & down
On my body
Make me feel
Your size daddy
Movin' on
Shakin' on
Are you ready?
Eh up & down
On my body
Make me feel
Your size daddy
Movin' on
Shakin' on
Are you ready?
Eh up & down
Eh up & down
On my body
Make me feel
Your size daddy
Movin' on
Shakin' on
Are you ready?
Eh up & down
On my body
Make me feel
Your size daddy
Movin' on
Shakin' on
Are you ready?
Eh up & down...

Ehi baby
I like to see your move
Come on free your body and dance into the groove
Oh my guy
oh my guy i'll do everything you want
if we'll be together baby all night long
Eh up & down
On my body
Make me feel
Your size daddy
Movin' on
Shakin' on
Are you ready?
Up & down
On my body
Make me feel
Your size daddy
Movin' on
Shakin' on
Are you ready?
You can kiss me and hurt me
Hug me and hit me
Deep deep inside but you fall in love with me
You can kiss me and hurt me
Hug me and hit me
Deep deep inside but you fall in love with me

Eh up & down
Eh up & down
Eh up & down
Eh up & down

Ahahh.. Ahhh... ahhh ...


Su E Giu (non Innamorarti Di Me)

 
Eh su e giu
Eh su e giu
sul mio corpo
fammi sentire
uomo, quando sei grande
Muoviti,
Agitati,
sei pronto?
Eh su e giu
sul mio corpo
fammi sentire
uomo, quando sei grande
Muoviti,
Agitati,
sei pronto?
Eh su e giu

Ehi piccolo
mi piace vederti muovere
rilassati e balla nel boschetto
Oh ragazzo mio
far? tutto ci? che vuoi
se staremo assieme tutta notte, piccolo
Eh su e giu
sul mio corpo
fammi sentire
uomo, quando sei grande
Muoviti,
Agitati,
sei pronto?
Eh su e giu
sul mio corpo
fammi sentire
uomo, quando sei grande
Muoviti,
Agitati,
sei pronto?
mi puoi baciare e ascoltare
prendimi e ascoltami
nel profondo ma ti innamori di me
tu puoi baciarmi e ascoltarmi
prendimi e ascoltami
nel profondo ma ti innamori di me

Eh su e giu..

Ahahha..ahhh.ahhh..

Eh su e giu
sul mio corpo
fammi sentire
uomo, quando sei grande
Muoviti,
Agitati,
sei pronto?
Eh su e giu
sul mio corpo
fammi sentire
uomo, quando sei grande
Muoviti,
Agitati,
sei pronto?
mi puoi baciare e urtare
prendimi e ascoltami
nel profondo ma ti innamori di me
tu puoi baciarmi e ascoltarmi
prendimi e ascoltami
nel profondo ma ti innamori di me

Eh su e giu..

Eh su e giu
sul mio corpo
fammi sentire
uomo, quando sei grande
Muoviti,
Agitati,
sei pronto?
Eh su e giu
sul mio corpo
fammi sentire
uomo, quando sei grande
Muoviti,
Agitati,
sei pronto?