video, testi, traduzioni, interpretazioni...

domenica 13 maggio 2012

Take That - Pray


[1993]

Pray

When the time gets near 
for me to show my love 
The longer I stayed away
for hiding from a word 
I need to hear now
don't think I'll hear it again 
But the nights were always warm with you 
holding you right by my side, 
But the morning always comes too soon 
Before I even close my eyes 

Chorus:
All I do each night is pray 
Hoping that I'll be a part
of you again someday 
All I do each night is think
of all the times 
I close the door to keep my love within 

If you can't forgive the past I'll understand that 
Can't understand why I did this to you 
And all of the days and the nights ok
I'll regret it I never showed you my love 
But the nights were always warm with you 
Holding you right by my side 
But the morning always comes too soon 
Before I even close my eyes 

Chorus

Surely we must be in sight
of the dream we long to live 
If you stop and close your eyes
you'll picture me inside 
I'm so cold and all alone,
straight on back to me 

Chorus
Prega

Quando si avvicina il momento 
di mostrare il mio amore
Troppo a lungo sono stato lontano
a nascondermi da una parola
Che ora ho bisogno di sentire,
ma che penso non sentirò più
Ma le notti erano sempre calde con te
Quando ti stringevo al mio fianco
Ma la mattina arriva sempre troppo presto
prima ancora che avessi chiuso gli occhi

Rit:
Ogni notte non faccio che pregare
Sperando un giorno di poter
essere di nuovo parte di te
Ogni notte non faccio che
pensare a tutte le volte
che ho chiuso la porta per trattenere l'amore

Se non riesci a perdonarmi il passato, lo capisco
Ma non capisco perché ti ho fatto questo
E mi rammarico di ogni giorno e ogni notte
in cui non ti ho mai mostrato il mio amore
Ma le notti erano sempre calde con te
Quando ti stringevo al mio fianco
Ma la mattina arriva sempre troppo presto
prima ancora che abbia chiuso gli occhi

Rit

Di certo non si deve perdere di vista
il sogno che desideriamo vivere
Se ti fermi e chiudi gli occhi
ritroverai dentro di te la mia immagine
Ho così freddo e sono completamente solo,
torna dritta da me

Rit