video, testi, traduzioni, interpretazioni...

domenica 13 maggio 2012

Take That - Relight my fire


[1993]

Relight my fire
Help me escape this feelin' of insecurity 
I need you so much but
I don't think you really need me 
But if we all stand up in the name of love 
And state the case of what we're dreamin' of 
I've got to say I only dream of you 
But like a thief in the night you took away the love that I knew 

Chorus:
Relight my fire,
your love is my only desire 
Relight my fire 
'cause I need your love 

Turn back the times 'til the days when
our love was new 
Do you remember? 
No matter what was happenin', I was there with you 
But if we all stand up for what we believe 
And maybe live within our possibilities 
The world would be wild for the dream 
So baby don't turn away,
listen to what I gotta say 

Chorus

You gotta be sure enough to walk
on through the night 
There's another new day on the other side 
'Cause I got hope in my soul
I keep on walkin' baby 

Chorus


Riaccendi il mio fuoco
Aiutami a scappare da questa insicurezza
Ho tanto bisogno di te,
ma non credo tu abbia davvero bisogno di me
Ma se combattiamo in nome dell'amore
E sveliamo ciò che stavamo sognando
Devo dire che sogno solo te
Ma come un ladro nella notte mi porti via l'amore che conoscevo

Rit:
Riaccendi il mio fuoco,
il tuo amore è il solo mio desiderio
Riaccendi il mio fuoco
perchè ho bisogno del tuo amore

Torniamo indietro nel tempo fino al momento
 in cui il nostro amore era appena sbocciato
Ti ricordi?
Non m'importa cosa succedessero, ero lì con te
Ma se combattiamo per ciò in cui crediamo
E viviamo delle nostre possibilità
Il mondo sarebbe essetato di sogni
Perciò tesoro non voltarmi le spalle,
 ascolta ciò che devo dirti

Rit

Devi essere abbastanza sicura
da camminare nella la notte
D'altra parte c'è un nuovo giorno
Perchè ho la speranza nell'anima e
continuo a camminare tesoro

Rit