video, testi, traduzioni, interpretazioni...

domenica 13 maggio 2012

Take That - Back for good


[1995]


Back for good

I guess now it's time for me to give up
I feel it's time
Got a picture of you beside me
Got your lipstick mark still on your coffee cup
Got a fist of pure emotion
Got a head of shattered dreams
Gotta leave it, gotta leave it all behind now

Chorus:
Whatever I said, whatever I did
I didn't mean it
I just want you back for good
Whenever I'm wrong just tell me
the song and I'll sing it
You'll be right and understood

Unaware but underlined I figured out this story
It wasn't good
But in the corner of my mind I celebrated glory
But that was not to be
In the twist of separation
you excelled at being free
Can't you find a little room inside for me

Chorus

And we'll be together, this time is forever
We'll be fighting and forever we will be
So complete in our love
We will never be uncovered again

Chrorus

I guess now it's time,
that you came back for good
Ritorna una volta per tutte

Penso che sia giunta l’ora per me di rinunciare,
sento che è ora
ho una tua foto qui con me
ho ancora il tuo rossetto sulla tua tazza del caffé
ho un pugno di pure emozioni
ho la testa piena di sogni infranti
devo lasciarli, devo lasciarli alle mie spalle

 Rit:
Qualsiasi cosa ho detto,
qualsiasi cosa ho fatto non era mia intenzione,
voglio solamente che ritorni una volta per tutte
Ogni volta che sbaglio,
semplicemente dimmi cosa fare e lo farò
Sarai giusta e capita

Ignorato ma sottolineato mi sono immaginato
che questa storia non fosse buona
Ma in un angolo della mia mente l'ho glorificata
Ma non doveva accadere
Nell'intreccio della separazione
Hai sei stata bravissima nell'essere libera
Non puoi trovare un po' di spazio in te, per me?

Rit

 Staremo insieme e sarà per sempre
Lotteremo e saremo per sempre così
Completi nel nostro amore
Non verremo più scoperti

 Rit

Penso sia tempo, adesso

che tu torni una volta per tutte