video, testi, traduzioni, interpretazioni...

domenica 27 maggio 2012

Spice Girls - Mama



[1997]

Mama

She used to be my only enemy
and never let me free
Catching me in places that
I know I shouldn't be
Every other day I crossed the line
I didn't mean to be so bad
I never thought you would
Become the friend I never had

Back then I didn't know why
Why you were misunderstood
So now I see through your eyes
All that you did was love
Mama I love you,
mama I care
Mama I love you, mama my friend
My friend

I didn't want to hear it then but
I'm not ashamed to say it now
Every little thing you said and did
was right for me
I had a lot of time to think about
About the way I used to be
Never had a sense of my responsibility

Back then I didn't know why
Why you were misunderstood
So now I see through your eyes
All that you did was love
Mama I love you,
mama I care
Mama I love you, mama my friend,
My friend

But now I'm sure I know why
Why you were misunderstood
So now I see through your eyes
All I can give you is love
Mama I love you,
mama I care
Mama I love you, mama my friend
My friend

Mama I love you,
mama I care
Mama I love you, mama my friend
You're my friend (x3)
Mamma

Era solita essere la mia unica nemica
e non mi lasciava mai la mia liberta',
riprendendomi in posti dove ora so
non avrei dovuto essere,
ogni altro giorno in cui esageravo,
non era mia intenzione essere cosi' cattiva,
non avrei mai pensato che saresti diventata
l'amica che non ho mai avuto,

In passato poi non capivo perchè
non riuscivo a capirti
Ora guardo attraverso i tuoi occhi,
tutto quello che facevi era per amore.
Mamma ti voglio bene,
mamma mi preoccupo per te,
mamma ti amo, mamma amica mia,
amica mia.

Non volevo sentirmelo dire allora,
ma non mi vergogno affatto di dirlo ora,
ogni piccola cosa che tu hai detto e fatto
era giusta per me,
ho avuto molto tempo per pensarci su,
per pensare al modo in cui mi comportavo,
non ho mai avuto il senso di responsabilita'.

In passato poi non capivo perchè
non riuscivo a capirti
Ora guardo attraverso i tuoi occhi,
tutto quello che facevi era per amore.
Mamma ti voglio bene,
mamma mi preoccupo per te,
mamma ti amo, mamma amica mia,
amica mia.

Ma ora sono sicura di sapere il perchè,
perchè eri incompresa,
quindi ora guardo attraverso i tuoi occhi,
tutto cio' che posso darti è amore.
Mamma ti voglio bene,
mamma mi preoccupo per te,
mamma ti amo, mamma amica mia,
amica mia.

Mamma ti voglio bene,
mamma mi preoccupo per te,
mamma ti amo, mamma amica mia,
tu sei la mia amica. (x3)

1 commento: