video, testi, traduzioni, interpretazioni...

domenica 27 maggio 2012

Spice Girls - Goodbye


[2000]

Goodbye

No no no no
No no no no
Listen little child
There will come a day
When you will be able, able to say
Never mind the pain,
all the aggravation
You know there's a better way
For you and me to be.

Chorus:
Look for the rainbow in every storm
Fly like an angel heaven sent to me
Goodbye my friend
(I know you're gone, you said you're gone
but I can still feel you here)
It's not the end
(You gotta keep it strong before
the pain turns into fear)
So glad we made it, time will never change it,
no no no no no no


Just a little girl, big imagination
Never letting no one take it away
Went into the world, what a revelation
She found there's a better way
for you and me to be.

Chorus

The times when we would play about
The way we used to scream and shout
We never dreamed you'd go
your own sweet way

Chorus

And don't forget you can rely

No no no no
You know it's time to say goodbye
and don't forget on me you can rely

No no no no
I will help, help you on your way
No no no no
I will be with you every day
No no no no.   

Addio

No, no, no, no.
No, no, no, no.
Ascolta, piccolo,
Arriverà un giorno
Quando sarai capace, capace di dire
Non mi importa niente del dolore
O di tutte le scocciature.
Sai che c'è un modo migliore
Per te e me di esistere.

Rit:
Cerca l'arcobaleno in ogni tempesta.
Vola come un angelo mandato dal paradiso
Addio amico mio.
(So che te ne sei andato, hai detto che te ne sei andato, ma posso ancora sentirti qui.)
Non è la fine.
(Devi tenere duro prima che
il dolore diventi paura.)
Così felice che ce l'abbiamo fatta, Il tempo questo non lo cambierà mai, no, no, no, no, no

Solo una ragzzina dalla grande immaginazione.
Non lasciare mai che nessuno te lo porti via.
Entrata nel mondo, che rivelazione.
Trovò che c'è un modo migliore
Per te e me di esistere.

Rit

Le volte in cui ci volevamo divertire
Il modo in cui urlavamo e gridavamo.
Non avrei mai immaginato che saresti andato
per la tua dolce strada

Rit

E non dimenticare che puoi fare affidamento su me
no no no no.
Sai che è arrivato il momento di dire addio.
E non dimenticare che puoi fare affidamento su me
no no no no
Ti aiuterò, ti aiuterò sulla tua strada
No no no no
Sarò con te ogni giorno
No no no no.