video, testi, traduzioni, interpretazioni...

mercoledì 4 aprile 2012

Rod Stewart - Baby Jane


[1983]
Baby Jane
Baby Jane don't leave me hanging
on the line
I knew you when you had no one

to talk to
Now you're moving in high society
don't forget, I know secrets about you
I used to think you were on my side
but now I'm no longer sure
I wish I knew what

I know now before

When I give my heart again
I know it's gonna last forever
No one tell me where or when
I know it's gonna last forever

Baby Jane, don't it make you feel sad?
Just when I thought that we were winning
You and I were so close in every way
don't time fly when you're loving and laughing
I've said goodbye so many times
the situation ain't all that new
Optimism's my best defense
I'll get through without you

When I give my heart again
I know it's gonna last forever
No one tell me where or when
I know it's gonna last forever
I won't be that dumb again
I know it's gotta last forever
When I fall in love again
I know it's gonna last forever

Baby Jane, I've said all I want to say
Go your own way, don't think twice about me
Cause I've got ideas and plans of my own
so long darlin' I'll miss you believe me
The lesson learned was so hard to swallow
but I know that I'll survive
I'm gonna take a good look at myself and try, yeah.

When I give my heart again
I know it's gonna last forever
No one tell me where or when
I know it's gonna last forever
When I fall in love next time
I know it's gonna last forever
I won't be that dumb again
I know it'll last forever.
Piccola Jane
Piccola Jane, non lasciarmi appeso 
ad un filo
Ti ho conosciuta quando non avevi nessuno con cui parlare
Ora ti stai muovendo nell'alta società
non dimenticare, so dei segreti su di te
Pensavo tu fossi al mio fianco
ma ora non ne sono più sicuro
Vorrei aver saputo prima

ciò che so adesso

Quando io do il mio cuore di nuovo
So che durerà per sempre
Nessuno mi dica dove e quando
So che durerà per sempre

Piccola Jane, non ti rende triste?
Proprio quando pensavo che fossimo vincenti
Tu ed io eravamo così vicini in ogni modo
Il tempo non scorre quando stai amando e ridendo
Ho detto addio così tante volte
la situazione non è poi così nuova
L'ottimismo è la mia miglior difesa
Supererò tutto questo senza di te

Quando io do il mio cuore di nuovo
So che  durerà per sempre
Nessuno mi dica dove e quando
So che  durerà per sempre
Non voglio essere così sciocco di nuovo
So che durerà per sempre
Quando mi innamoro di nuovo
So che è durerà per sempre

Piccola Jane, ho detto tutto quello che volevo
Vai per la tua strada, non pensarci due volte
Perché ho delle idee e dei piani per me
Ho aspettato così a lungo, Tesoro, che credessi in me
La lezione è stata così difficile da mandare giù
ma so che sopravviverò
Sto badando a me stesso e ci sto provando, si.

Quando io do il mio cuore di nuovo
So che durerà per sempre
Nessuno mi dica dove e quando
So che durerà per sempre
Quando mi innamoro la prossima volta
So che  durerà per sempre
Non voglio essere così sciocco di nuovo
So che durerà per sempre.



1 commento: