video, testi, traduzioni, interpretazioni...

domenica 22 aprile 2012

Eric Clapton - Inside Of Me

[1998]

Inside Of Me


The point on the water,
there's a change in the air,
A vibe in the darkness
but there's nobody there.
I look for the reason
but there's nothing to see,
Just a hole in my memory
where my mind used to be.

[Chorus:]
Tell me why
Can I find no relief
in my heart.
I reside
In a world that has fallen apart.
Out of my mind, baby,
show me a sign, baby,
Show me a way
to get back on time, please.
Where do we go, baby,
how will I know?
Who holds the key, is it hidden inside of me?

But why should I worry
and why do I care
When this road that I walk on
is going nowhere.
I stand and I study every face in the crowd,
See the fear in their eyes,
they must be thinking out loud.

[Chorus]

Scratching the surface, it all looks the same;
A world full of anger
with no one to blame.
But who can I turn to? Who holds the key?
And who has the answer? I think it's inside of me.

[Chorus 2x]

Dentro di me


Una vibrazione sull'acqua, 
c'é un cambiamento nell'aria
Un movimento nell'oscurità 
ma non c'é nessuno là
Cerco una ragione 
ma non c'é niente da vedere
solo un buco nella mia memoria 
dove la mia mente era solita stare

[Ritornello:]
Dimmi perché
Non riesco a trovare alcun sollievo 
nel mio cuore.
Io risiedo
in un mondo che è andato a pezzi
Fuori dai miei pensieri, baby, 
dammi un segno, baby
Mostrami una strada 
per tornare indietro nel tempo, ti prego
Dove stiamo andando, baby, 
come posso saperlo?
Chi ha la chiave? é nascosta dentro me?

Ma perché devo preoccuparmi 
e perché dovrebbe importarmi
Quando questa strada che sto percorrendo non porta da nessuna parte
Mi fermo e controllo ogni viso nella folla
Vedo la paura nei loro occhi, 
devono star pensando ad alta voce

[Ritornello]

Graffiando la superfice tutti sono uguali;
Un mondo pieno di rabbia 
con nessuno da incolpare
Ma chi posso cambiare? Chi ha la chiave?
E chi ha la risposta? penso sia dentro di me.


[Ritornello x2]