video, testi, traduzioni, interpretazioni...

domenica 29 aprile 2012

Cher - If I could turn back in time

[1989]

If I could turn back in times


If I could turn back time
If I could find a way
I'd take back those words
that have hurt you
And you'd stay

I don't know why I did the things I did
I don't know why I said the things I said
Pride's like a knife,
it can cut deep inside
Words are like weapons,
they wound sometimes

I didn't really mean to hurt you
I didn't wanna see you go
I know I made you cry
But baby

If I could turn back time,
if I could find a way
I'd take back those words
that have hurt you
You'd stay
if I could reach the stars
I'd give them all to you,
then you'd love me, love me
Like you used to do,
if I could turn back time

My world was shattered,
I was torn apart
Like somebody took a knife
And drove it deep in my heart
When you walked out that door
I swore that I didn't care
But I lost everything darling
 then and there

Too strong to tell you I was sorry
Too proud to tell you I was wrong
I know that I was blind and darling



Se potessi tornare indietro nel tempo


Se potessi tornare indietro nel tempo
Se trovassi un modo
Riprenderei queste parole 
che ti hanno fatto male 
e saresti rimasto con me

Non so perchè ho fatto le cose che ho fatto
Non so perchè ho detto le cose che ho detto
L'amore è come un coltello, 
può tagliare nel profondo
Le parole sono come armi, 
feriscono certe volte

Non volevo veramente farti del male
Non volevo vederti andare via
So che ti ho fatto piangere
Ma baby

Se potessi tornare indietro nel tempo,
Se potessi trovare un modo,
Riprenderei quelle parole 
che ti hanno fatto male
E saresti rimasto con me
Se potessi raggiungere le stelle
Te le donerei tutte
Allora mi ameresti, mi ameresti, 
come facevi un tempo
Se potessi tornare indietro nel tempo

Il mio mondo si è frantumato, 
io sono completamente andata in pezzi
Come se qualcuno avesse preso un coltello 
e l'avesse conficcato dritto nel mio cuore
Te ne sei andato da quella porta, 
Giurai che non me ne sarebbe importato 
Ma ho perso tutto quello che avevo di caro 
in quel momento e in quel posto

Troppo forte per dirti che mi dispiaceva
Troppo fiera per dirti che avevo torto
So che ero cieca e amore





1 commento: