video, testi, traduzioni, interpretazioni...

venerdì 23 maggio 2014

Rita Pavone - Lui



[1965]

Lui
Io, non lo scorderò mai
Io, ho bisogno di lui

Lui, m'è rimasto nel cuor
Lui, è rimasto negli occhi miei
È ancora qui davanti a me
La sera che mi disse, addio
Non lo scorderò mai
(Non lo scorderai mai)
Non lo scorderò mai

Voi, aiutatemi voi
Voi, raccontategli un po' di me
Che si ricordi che
In un angolo di mondo esisto anch'io
Ho bisogno di lui
(Hai bisogno di lui)
Aiutatemi voi

Forse è meglio però
(Forse è meglio però)
Che capisca da sé
(Che capisca da sé)
Se ritorna da me
(Se ritorna da te)
Vorrà dir che anche lui
È innamorato un po' di me

Lui, m'è rimasto nel cuor
Lui, è rimasto negli occhi miei
È ancora qui davanti a me
La sera che mi disse, addio
Non lo scorderò mai
(Non lo scorderò mai)
Non lo scorderò mai

Forse è meglio però
(Forse è meglio però)
Che capisca da sé
(Che capisca da sé)
Se ritorna da me
(Se ritorna da te)
Vorrà dire che anche lui
È innamorato un po' di me
M'è rimasto nel cuor