video, testi, traduzioni, interpretazioni...

sabato 30 novembre 2013

Shirley Bassey - I (who have nothing)




[1966]

I (who have nothing)


I, I who have nothing
I, I who have no one
Adore you and want you so
I'm just a no one
With nothing to give you but, oh
I love you

You, you buy her diamonds
Bright, sparkling diamonds
But believe me, dear, when I say
That she can give you the world
But she'll never love you the way
I love you

You can take her any place she wants
To fancy clubs and restaurants
But I can only watch you with
My nose pressed up against the window pane

I, I who have nothing
I, I who have no one
Must watch you, go dancing by
Wrapped in the arms of somebody else
Darling it is I

Who love you


Io (che non ho niente)

Io, io che non ho nulla
Io, io che non ho nessuno
Ti adoro e ti voglio così
Sono solo un nessuno
Con niente da darti, ma, oh
Ti amo

Tu, tu puoi comprarle diamanti
Diamanti brillanti, scintillanti
Ma credimi, caro, quando dico
Che lei può darti il mondo
Ma non riuscirà mai ad amarti nel modo in cui io
Ti amo

La puoi portare in qualunque posto voglia
In lussuosi locali e ristoranti
Ma io posso solo guardarti con
Il mio naso schiacciato contro il vetro della finestra
Io, io che non ho nulla


Io, io che non ho nessuno
Deve guardarti, mentre balli
Stretto tra le braccia di qualcun'altra
Tesoro, ma sono io
quella che ti ama