video, testi, traduzioni, interpretazioni...

domenica 29 settembre 2013

Police - Next to you



[1978]

Next to you


I can't stand it for another day
When you live so many miles away
Nothing here is gonna make me stay,
You took me over, let me find a way

I sold my house
I sold my motor, too
All I want is to be next to you
I'd rob a bank
Maybe steal a plane
You took me over,
Think I'm goin' insane

What can I do,
All I want is to be next to you

I've had a thousand girls or maybe more,
But I've never felt like this before
But I just don't know what's come over me,
You took me over, take a look at me

What can I do
All I want is to be next to you
What can I do
All I want is to be next to you

All I want is to be next to you
All I want is to be next to you
All I want is to be next to you

I saw the doctor, he said "Give it time"
Got this feeling, gonna lose my mind
When all it is is just a love affair
You took me over baby, take me there

What can I do
All I want is to be next to you
What can I do
All I want is to be next to you
What can I do
All I want is to be next to you
What can I do
All I want is to be next to you
All I want is to be next to you
All I want is to be next to you
All I want is to be next to you
All I want is to be next to you...


Accanto a te


Non posso sopportarlo per un giorno in più
Quando vivi così tante miglia fuori casa
Niente qui mi farà restare,
Hai preso il sopravvento su di me, lasciami trovare un senso.

Ho venduto la mia casa, ho venduto anche la mia auto,
Tutto quello che voglio è starti vicino

Mi piacerebbe rapinare una banca,
 magari rubare un aereo
Hai preso il sopravvento su di me, penso di stare impazzendo.

Cosa posso fare?
Tutto quello che voglio è starti vicino
Cosa posso fare?
Tutto quello che voglio è starti vicino

Ho avuto un migliaio di ragazze o forse di più
Ma non mi sono mai sentito così prima,
Ma non so che cosa mi succede.
Hai preso il sopravvento su di me, dammi un'occhiata.

Cosa posso fare?
Tutto quello che voglio è starti vicino.
Cosa posso fare?
Tutto quello che voglio è starti vicino.

Tutto quello che voglio è starti vicino
Tutto quello che voglio è starti vicino
Tutto quello che voglio è starti vicino

Ho visto il medico, ha detto "dagli tempo"
Ho questa sensazione, sto per perdere la testa.
Quando tutto questo è solo una storia d'amore
Hai preso il sopravvento su di me, Baby, portami lì

Cosa posso fare?
Tutto quello che voglio è starti vicino.
Cosa posso fare?
Tutto quello che voglio è starti vicino.
Cosa posso fare?
Tutto quello che voglio è starti vicino.
Cosa posso fare?
Tutto quello che voglio è starti vicino.

Tutto quello che voglio è starti vicino.
Tutto quello che voglio è starti vicino.
Tutto quello che voglio è starti vicino.
Tutto quello che voglio è starti vicino.
Tutto quello che voglio è starti vicino.