video, testi, traduzioni, interpretazioni...

mercoledì 31 luglio 2013

Avion Travel - L'amante improvviso



[1993]

L'amante improvviso

Sono un paese di periferia
Fammi una sorpresa e mostra la bellezza
Io stancherò la mia festa
Sono l'acqua fitta che cade improvvisa
Esci fuori e danza i tuoi grandi fianchi
Io ti dirò quanto mi manchi

Serva padrona signora
Della mia voglia si onora
Serva padrona del mio amor
Improvvisamente ti avrò

Sono la temuta fiera del villaggio
Fai la preda mostra le tue belle spalle
Io stancherò la mia fame
Sono l'amante dell'amore all'improvviso
Esci fuori e danza i tuoi grandi fianchi
Io canterò quanto mi manchi

Serva padrona signora
Della mia voglia si onora
Serva padrona del mio amor
Improvvisamente ti avrò

Sono l'amante improvviso gioco felice
Al mio buon viso
Serva e padrona del mio sorriso
Amor.