video, testi, traduzioni, interpretazioni...

mercoledì 31 luglio 2013

Avion Travel - Belle caviglie




[1993]

Belle caviglie

Pensavo che tu fossi la figlia del lattaio
Presi la strada bella che passava lungo il fiume
Passo la steppa passo la vigna
Passo la casa delle mucche con la voce grossa
Sperando che non fossi già promessa

Pensavo che tu fossi la figlia del mio cuore
Presi la strada bella passava lungo il campo
Passo la steppa passo la vigna
Passo la casa delle donne con la bocca rossa
Con la mia vita che si è fatta grossa

Stupide bugie
Gli amici mi dicevano bugie
Bambine dalle belle caviglie
Siete figlie dell'amore che ha cambiato strada
Belle caviglie

Pensavo che tu fossi la figlia dell'usuraio
Presi la strada brutta che passava lungo il fosso
Gioco i miei soldi bevo la vigna
Passo la pompa di benzina con l'insegna rossa
Sperando di imbroccare la scommessa

Pensavo che tu fossi la figlia del padrino
Diedi la mia parola per la famiglia nuova
Sposo la figlia sbaglio famiglia
Passo la pompa di benzina con l'insegna spenta
E scappo a piedi e spero non si senta

Stupide bugie
Gli amici mi dicevano bugie
Bambine dalle belle caviglie
Siete figlie dell'amore che ha cambiato strada
Belle caviglie.