video, testi, traduzioni, interpretazioni...

domenica 30 giugno 2013

David Bowie - China Girl




[1983]

China girl

I could escape this feeling
with my China girl
I feel a wreck
without my little China girl
I hear her heart beating
loud as thunder
Saw they stars crashing

I'm a mess
without my little China girl
Wake up mornings where's my little China girl
I hear her heart's beating
loud as thunder
Saw they stars crashing down

I feel a-tragic
like I'm Marlon Brando
When I look at my china girl
I could pretend that nothing really meant too much
When I look at my China girl

I stumble into town just like a sacred cow
Visions of swasticas in my head
Plans for everyone
It's in the white of my eyes

My little China girl
You shouldn't mess with me
I'll ruin everything you are
I'll give you television
I'll give you eyes of blue
I'll give you man who wants to rule the world

And when I get excited
My little China girl says
Oh baby just you shut your mouth
She says … sh-sh-shhh


Ragazza cinese


Potrei sfuggire questo sentimento
per la mia ragazza cinese
Mi sento un relitto 
senza la mia piccola ragazza cinese
Sento il suo cuore battere
forte come un tuono
Ho visto le stelle cadere giù

Sono incasinato 
senza la mia piccola ragazza cinese
Mi sveglio al mattino, dov'è la mia piccola ragazza cinese
Sento il battito del suo cuore forte come un tuono
Ho visto le stelle cadere giù

Mi sento tragico 
come se fossi Marlon Brando
Quando guardo la mia ragazza cinese
Potrei fingere che nulla abbia veramente importanza 
Quando guardo la mia ragazza cinese

Mi imbatto in città come una mucca sacra
Visioni di svastiche nella mia mente
Piani per tutti
E' nel bianco dei miei occhi

Mia piccola ragazza cinese
non dovresti metterti con me
Rovinerò tutto ciò che sei
Ti darò la televisione
Ti darò occhi tristi
Ti darò un uomo che vuole dominare il mondo

E quando mi eccito
la mia piccola ragazza cinese dice
"Oh piccolo, stai zitto"
Lei dice ... sh-sh-shhh.