video, testi, traduzioni, interpretazioni...

mercoledì 5 dicembre 2012

Domenico Modugno - Musetto



[1955]

Musetto

La più bella sei tu,
Il tuo nome è Lillì,
spettinata così
tu mi piaci di più.
Oh no, Cara,
resta sempre così, 
mia.
Non tagliarti i capelli,
non truccarti di più, Amore...
ma tu, 
Dolce, 
hai deciso così,
mia,
di vestirti di rosso,
di chiamarti GiGi.
Vivi così,
tra boutique e caffè,
mangi roastbeef,
bevi solo frappè,
ma perchè?
Oh no, Cara,
resta sempre così,
mia,
col musetto pulito, 
col tuo nome "Lillì".

La più bella sei tu,
spettinata così,
buona notte, Lillì.

Vivi così
tra boutique e caffè,
mangi roastbeef,
bevi solo frappè,
ma perchè?
Oh no, Cara
resta sempre così,
mia,
col musetto pulito, 
col tuo nome Lillì.

La piu bella sei tu,

spettinata così,
come è bella Lillì...
Buona notte Lillì.