video, testi, traduzioni, interpretazioni...

sabato 6 ottobre 2012

Lisa Hannigan - What I'll do


[2012]

What I’ll do?

What'll I do without you around,
my words wont pun,
my pennies won't pound,
oh and my frisbee flies to the ground,
what'll I do without you?

What'll I say without you to talk to,
no one to serve or
volley the ball to,
you write the words but I miss the volume,
what'll I say without you?

Oh I don't know what to do with myself
now that I'm here and you're gone.

What'll I do when you've gone away,
my ball wont pin,
my records won't play
and all of my hours limp into days,
what'll I do without you.

What'll I do now that you're gone,
my boat won't row,
my bus doesn't come,
I have the fingers, you've got the thumb,
what'll I do without you.

Oh I don't know what to do with myself
now that I'm here and you're gone.
Cosa farò?

Cosa farò senza di te qui al mio fianco
Le mie parole non faranno giochi di parole,
i miei centesimi non diventeranno sterline
E il mio frisbee cadrà per terra
Cosa farò senza di te?

Che cosa dirò se non potrò parlare con te
Nessuno a cui lanciare la palla
o che la prenda al volo
Tu scrivi parole ma a me manca il volume
Che cosa dirò senza di te?

Oh non so cosa fare di me stessa
Ora che sono qui e tu non ci sei

Cosa farò quando sarai andato via
Il mio flipper non funzionerà,
i miei cd non suoneranno
E tutte le mie ore diventeranno dei giorni
Cosa farò senza di te

Cosa farò quando sarai andato via
La mia barca risalirà il fiume,
il mio autobus non arriverà
Io ho le dita, tu hai il pollice
Cosa farò senza di te

Oh non so cosa fare di me stessa
Ora che sono qui e tu non ci sei