video, testi, traduzioni, interpretazioni...

lunedì 8 ottobre 2012

Boyzone - Gave it all away


[2010]



Gave it all away

I …
I will learn to live before I die
will learn to love and learn to try
not to give it all away
(give it all away)
She …
she may be
the one that’s meant for me
or for the man that I used to be
(used to be)
til’ I gave it all away
gave it all away (x2)


Chorus:
Why I lay my heart down on the floor?
I showed you love, you wanted more
but I gave it all away
(cry)


You taught me to see the better truth
about yourself but about me too
(about me too)
I was stupid over you
what could I do?

Chorus

Some people wait a lifetime
for a chance like this
I’ve waited enough
baby, no, I won’t let you go
I’m sick of tears and being fierce
I won’t let go of you,
I won’t let go of you (x2)

Chorus

There’s nothing left to take
(cry)
I gave it all away.

Butto tutto all'aria

Io...
Io imparerò a viverepriam di morire
imaprerò ad amare ed a provare 
non buttare tutto all'aria
(buttare tutto all'aria)
Lei...
lei forse era
quella giusta per me
o per l'uomo che ero
(che ero)
fino a che non ho buttato tutto all'aria
buttato tutto all'aria (x2)

Rit:
Perchè ho gettato il mio cuore a terra?
Ti ho mostrato amore, tu volevi di più
ma io ho buttato tutto all'aria
(piangere)

Mi hai insegnato a vedere la verità migliore
su te stessa, ma anche su di me
(anche su di me)
Ero stupido riguardo a te
cosa posso fare?

Rit

Alcune persone aspettano una vita
per un'occasione come questa
Io ho aspettato abbastanza
tesoro, no, non ti lascerò andare
Sono tufo di lacrime e orgoglio
Non ti lascerò andare, 
Non ti lascerò andare (x2)

Rit

Non c'è più nulal da prendere
(piangere)
Ho buttato tutto all'aria.