video, testi, traduzioni, interpretazioni...

lunedì 10 settembre 2012

Patti LaBelle - Ain't no way


[2005]



Ain’t no way

Ain't no way for me to love you
If you won't let me
It ain't no way
For me to give you all you need
If you won't let me give all of me
I know that a woman's duty
Is to have and love a man
And that's the way it was planned
Oh but how can I, how can I, how can I
Give you all the things I can
If your tying up both of my hands?

Oh ain't no, ain't no way (ain't no way)
It ain't no way no, no, no (ain't no way)
Sho' ain't no way (ain't no way)
It ain't no way (ain't no way)
It ain't no way for me to love you
If you won't let me.

So, stop trying to be
Someone your not
Hard, cold and cruel is a man
Who paid to much for what he's got?
And if you need me
Won't you say, say you do!
Because if you need me
Don't you know I need you?
Ain't no way
For me to love you
If you won't let me



Non c’è modo

Non c'è modo per me di amarti,
Se non me lo permetti.
Non c'è modo
per me di darti tutto quella che ti serve,
se non mi permetti di darti tutto di me.
Io so che il dovere di una donna
è di avere e di amare un uomo,
e questo è il modo in cui è stato stabilito.
Oh, ma come faccio, come faccio, come faccio 
a darti tutte le cose che posso,
Se stai legando entrambe le mie mani?

Oh, non c'è modo (non c'è modo).
Non c'è modo, no, no,no (non c'è modo).
Semplicemente non c'è modo (non c'è modo).
Non c'è  modo (non c'è modo).
Non c'è modo per me di amarti,
Se non me lo permetti.

Smettei di cercare di essere
qualcuno che non sei.
Duro, freddo e crudele è l'uomo
che pagano troppo per quello che ha ottenuto?
E se hai bisogno di me, non lo dirai.
Dimmi che ora lo farai!.
Perchè se hai bisogno di me
Non sai che io ho bisogno di te?
Non c'è modo
per me di amarti,
se non me lo permetti ...