video, testi, traduzioni, interpretazioni...

mercoledì 26 settembre 2012

Evanescence - Going under

 
[2003]
 

Going under

 Now I will tell you
what I’ve done for you,
50.000 tears I’ve cried.
Screaming, deceiving
and bleeding for you
and you still won’t hear me,
Don’t want your hand this time.

I’ll save myself
Maybe I’ll wake up for once
Not tormented
daily defeated by you.
Just when I thought
I’d reached the bottom
I’m dying again.

I’m going under
Drowning in you,
I’m falling forever,
I’ve got to break through,
I’m going under.

Blurring and stirring
the truth and the lies
so I don’t know what’s real
and what’s not,
always confusing
the thoughts in my head
so I can’t
trust myself anymore,
I’m dying again

I’m going under
Drowning in you
I’m falling forever
I’ve got to break through.

So go on and scream,
Scream at me,
I"m so far away.
I won’t be broken again,
I’ve got to breathe,
I can’t keep going under.

Soccombendo

Adesso ti dirò
cosa ho fatto per te,
ho pianto 50.000 lacrime.
Gridando, ingannando
e sanguinando per te
e tu non mi senti ancora,
non voglio la tua mano stavolta.

Salverò me stessa,
forse, per una volta, mi sveglierò
senza essere tormentata da te
per tutto il giorno.
Proprio quando pensavo
di aver toccato il fondo
sto morendo ancora.

Sto soccombendo
annegando in te,
sto cadendo per sempre,
ho avuto modo di sfondare,
sto soccombendo.

Confondendo e mescolando
verità e bugie
cosicchè non so più cosa sia reale
e cosa no,
confondendomi sempre
le idee
cosicchè non riesco più
a fidarmi di me stessa,
sto morendo ancora
 
 Sto soccombendo
annegando in te,
sto cadendo per sempre,
ho avuto modo di sfondare.

Quindi vai avanti e grida,
grida verso di me,
sono così lontana.
Non voglio essere di nuovo distrutta,
ho avuto modo di respirare,
non posso continuare a soccombere.