video, testi, traduzioni, interpretazioni...

martedì 18 settembre 2012

Cher - Love so High


[2002]


Love so High


Every morning I would wake up

And I'd tie the Sun around a cup
And I felt your love higher than the sky
No one in the world but you and I
Had tasted love so sweet
You held me softer than the rain

Mi amore my love never dies
Mi amore look into my eyes

We had a love so high
I could never walk away
A love so high
I could reach out and touch the sky
Tell me why
I said a little prayer for you and I

A love so high

Now I wake up in the middle of the night
Your face in front of mine
Like a candle burning
brighter than the flame
And I see everything inside your eyes
Your smiles, your touch, your alibis
And I wish that you could be
with me all night

Mi amore I wish that I could fly
Mi amore look into my eyes
Tell me why
I can't see you anymore
Times ticking away
I still want you everyday

L’amore così alto


Ogni giorno mi sarei svegliata

e avrei legato il sole attorno ad una tazza
e sentivo il tuo amore più in alto del cielo
nessuno al mondo, solo io e te
abbiamo provato un amore così dolce
mi hai stretto più delicatamente della pioggia

Amore, il mio amore non muore mai
amore, guardami negli occhi

Abbiamo avuto un amore così alto
non avrei mai potuto andare via
un amore così alto
potevo allungare le braccia e toccare il cielo
dimmi perchè, ho detto una piccola preghiera per me e per te

un amore così alto

adesso mi sveglio nel mezzo della notte
il tuo volto è di fronte al mio
come una candela che brucia
più luminosa della fiamma,
e vedo tutto nei tuoi occhi
i tuoi sorrisi, il tuo tocco, le tue scuse
e vorrei che potessi restare con me
per tutta la notte

amore, vorrei poter volare
amore, guardami negli occhi
dimmi perchè
non riesco più a vederti
il tempo sta scorrendo veloce
e continuo a volerti ogni giorno