video, testi, traduzioni, interpretazioni...

martedì 21 agosto 2012

The Smiths - Please, please, please, let me get what I want


[1984]

Please, please, please, let me get
what I want

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

So please please please
Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

Haven't had a dream in a long time
See, the life I've had
Can make a good man bad

So for once in my life
Let me get what I want
Lord knows, it would be the first time
Lord knows, it would be the first time
Ti prego ti prego, ti prego lascia che io abbia ciò che voglio

Periodo giusto per un cambiamento 
Vedi,la fortuna che ho avuto 
Può trasformare un uomo corretto 
In un uomo cattivo 

Quindi ti prego, ti prego, ti prego 
Lasciami che io abbia
ciò che voglio 
Stavolta 

Non ho avuto un sogno per tanto tempo 
Vedi, la vita che ho avuto 
Può rendere un uomo buono cattivo 

Quindi almeno per una volta nella mia vita 
Lascia che io abbia ciò che voglio 
Dio sa,che sarebbe la prima volta 
Dio solo sa se sarebbe la prima volta