video, testi, traduzioni, interpretazioni...

martedì 28 agosto 2012

Muse - Hysteria


[2003]

Hysteria

It's bugging me 
Grating me 
And twisting me around 
Yeah I'm endlessly 
Caving in 
And turning inside out 

'Cause I want it now 
I want it now 
Give me your heart and your soul 
And I'm breaking out 
I'm breaking out 
Last chance to lose control 

It's holding me, morphing me 
And forcing me to strive 
To be endlessly cold within 
And dreaming I'm alive 

'Cause I want it now 
I want it now 
Give me your heart and your soul 
And I'm not breaking down 
I'm breaking out 
Last chance to lose control 

And I want you now 
I want you now 
I'll feel my heart implode 
I'm breaking out 
Escaping now 
Feeling my faith erode


Isterìa

Mi sta dando fastidio
mi sta urticando
e mi sta ingannando
Si, non smette mai di
scavarmi dentro
e rivoltarmi come un calzino

Perché lo voglio ora
la voglio ora
dammi il tuo cuore e la tua anima
E sto per esplodere
Sto per far esplodere
L'ultima occasione per perdere il controllo

Mi sta germendo, trasformando
e mi costringe a lottare
per essere infinitamente freddo
e a sognare di essere vivo

Perché lo voglio ora
la voglio ora
dammi il tuo cuore e la tua anima
E sto per esplodere
Sto per far esplodere
L'ultima occasione per perdere il controllo

E ti voglio ora
ti voglio ora
sento il mio cuore implodere
E smi sento scoppiare
sta scappando ora
sentendo la mia fede vacillare