video, testi, traduzioni, interpretazioni...

giovedì 2 agosto 2012

Bon Jovi - Misunderstood


[2002]

Misunderstood

Should I? Could I?
Have said the wrong things
right a thousand times
If I could just rewind,
I see it in my mind
If I could turn back time, you'd still be mine
You cried, I died
I should have shut my mouth,
things headed south!
As the words slipped off my tongue,
they sounded dumb
If this old heart could talk,
it'd say you're the one
I'm wasting time when I think about it

Chorus:
I should have drove all night,
I would have run all the lights
I was misunderstood
I stumbled like my words,
Did the best I could
Damn, misunderstood!


Could I? Should I?
Apologize for sleeping on the couch that night
Staying out too late with all my friends
You found me passed out in the yard again
You cried, I tried
To stretch the truth, but didn't lie
It's not so bad when you think about it

Chorus:

Intentions good

It's you and I, just think about it...

Chorus:

I 'm hanging outside your door
I've been here before
Misunderstood
I stumbled like my words,
did the best I could
Damn, misunderstood
Intentions good 


Frainteso

Dovrei? Potrei?
Ho detto le cose sbagliate
esattamente più di mille volte
Se potessi riavvolgere il nastro;
rivedo la scena nella mia mente,
se potessi tornare indietro, saresti ancora mia
tu piangevi, io morivo
Avrei dovuto tenere al bocca chiusa,
tutto è andato a farsi benedire!
Le parole sono scivolate fuori dalla lingua
e risuonarono mute
Se questo vecchio cuore potesse parlare,
direbbe che sei l'unica
Ma sto perdendo tempo nel ripensarci.

Rit:
Avrei dovuto guidare tutta la notte, v
Avrei voluto accednere tutte le luci
Sono stato frainteso
Ho sbagliato nell'usare certe parole,
ho fatto il meglio che potevo
Maledizione, sono stato frainteso!

Potrei? Dovrei?
Scusarmi per aver dormito sul divano quella notte
Per aver fatto troppo tardi con gli amici
Mi hai trovato ancora svenuto nel cortile
Tu hai pianto, io ho tentato
Di "aggiustare" la verità, ma non ho mai mentito
Non è così brutto, se ci pensi.

Rit

Le mie intenzioni sono buone

Siamo io e te, pensaci...

Rit

Ciondolo fuori dalla tua porta
E' già successo altre votle
Frainteso
Ho sbagliato nell'usare certe parole,
ho fatto il meglio che potevo
Maledizione, sono stato frainteso!
Le mie intenzioni sono buone