video, testi, traduzioni, interpretazioni...

lunedì 13 agosto 2012

30 Seconds to Mars - Search & Destroy


[2009]

Search and Destroy

Grab your gun 
Talk about a hell 
I'm no hero 
Guilty as charged 

Search and destroy 

Found my faith 
Living in sin 
I'm no Jesus but neither are you my friend 
I'm on hope above the broken dreams 
The simple answer never what it seems 

Refrain:
A million little pieces broken in two 
A million little pieces I've stolen from you 
Search and destroy 
Search and destroy ohh whoa woahhhh 
Search and destroy 
Search and detroy yeahh 

So my toy heaven is a hell 
Sick as my secrets but I'm never goint to tell 
lock through blame 
Burden of my dreams 
Cause my faith bless and 
I believe 
I believe 
Oh I believe 
I believe 

Search and destroy 
Search and destroy 
Search and destroy 
Search and destroy  

Let go 
Let go 
Let me go 
Let me go 
Let go 
Let me go 
Let me go 

Search and destroy (a million little pieces) 
A million little pieces 
A million little pieces 
A million little pieces (search and destroy) 
A million little pieces 
A million little pieces 
A million little pieces 

Stole it from you 
Whoa oohohoohoh x3 

Search and destroy 
Search and destroy 
Search and destroy 
Search and destroy 

A million little pieces 
A million little pieces the star

Cerca e Distruggi

Afferra la tua pistola 
parlando dell'inferno 
Io non sono un eroe 
(sono) colpevole come un condannato 

Cerca e distruggi 

Trovai la mia fede 
vivendo nel peccato 
Io non sono Gesù, ma neanche tu lo sei, amico 
spero sui sogni infranti 
La risposta semplice non è mai quello che sembra 

Rit:
Un milione di piccoli pezzi rotti in due 
Un milione di piccoli pezzi che ho rubato da te 
cerca e distruggi 
cerca e distruggi 
cerca e distruggi 
cerca e distruggi 

Quindi il mio paradiso è un inferno 
Nauseato come i miei segreti, che mai ti dirò 
rinchiusi nella la colpa 
Fardello dei miei sogni 
perchè la mia fede benedice e
Io credo 
Io credo 
oh io credo 
Io credo 

cerca e distruggi 
cerca e distruggi 
cerca e distruggi 
cerca e distruggi 

lascia andare 
lascia andare 
lasciami andare 
lasciami andare 
lascia andare 
lasciami andare 
lasciami andare 

cerca e distruggi (un milione di piccoli pezzi) 
Un milione di piccoli pezzi 
Un milione di piccoli pezzi 
Un milione di piccoli pezzi (cerca e distruggi) 
Un milione di piccoli pezzi 
Un milione di piccoli pezzi 
Un milione di piccoli pezzi 

Li ho rubati da voi 
Whoa oohohoohoh x3 

cerca e distruggi 
cerca e distruggi 
cerca e distruggi 
cerca e distruggi 

Un milione di piccoli pezzi 
Un milione di piccoli pezzi le stelle