video, testi, traduzioni, interpretazioni...

giovedì 9 agosto 2012

30 Seconds to Mars - Closer to the edge


[2009]

Closer to the edge

I don't remember one moment
I tried to forget
I lost myself yet I'm better not sad
Now I'm closer to the edge

It was a a thousand to one and a million to two
Time to go down in flames and
I'm taking you closer to the edge

No, I'm not saying I'm sorry
One day, maybe we'll meet again
No I'm not saying I'm sorry
One day, maybe we'll meet again
No, no, no, no

Can you imagine a time
when the truth ran free?
A birth of a song, a death of a dream
Closer to the edge
This never ending story,
hate for wheel driving fate
We all fall short of glory, lost in ourself

No I'm not saying I'm sorry
One day, maybe we'll meet again
No I'm not saying I'm sorry
One day, maybe we'll meet again
No, no, no, no

No, no, no, no
I will never forget
No, no
I will never regret
No, no
I will live my life
No, no, no, no
I will never forget
No, no
I will never regret
No, no
I will live my life

No I'm not saying I'm sorry
One day, maybe we'll meet again
No, no
No, I'm not saying I'm sorry
One day, maybe we'll meet again
No, no, no, no

Closer to the edge
Closer to the edge
No, no, no, no
Closer to the edge
Closer to the edge
No, no, no, no

Closer to the edge
Più vicino al limite

Non ricordo un momento
che ho cercato di dimenticare
Mi sono perso, e comunque non sono triste
Adesso sono più vicino al limite

Era mille per uno e un milione per due
é tempo di bruciare vivi e
ti sto portando più vicino al limite

No, non sto dicendo che mi dispiace
un giorno forse ci incontreremo ancora
No, non sto dicendo che mi dispiace
un giorno forse ci incontreremo ancora
No, no, no, no

Puoi immaginare un tempo
in cui la verità era libera?
Lla nascita di una canzone, la morte di un sogno
Più vicino al limite
Questa storia infinita,
odio per il destino che ci guida
Tutti cadiamo poveri di gloria, persi in noi stessi

No, non sto dicendo che mi dispiace
un giorno forse ci incontreremo ancora
No, non sto dicendo che mi dispiace
un giorno forse ci incontreremo ancora
No, no, no, no

No, no, no, no
io non dimenticherò mai
no no
Io non rimpiangerò mai
no no
Io vivrò la mia vita
No, no, no, no
io non dimenticherò mai
no no
Io non rimpiangerò mai
no no
Io vivrò la mia vita

No, non sto dicendo che mi dispiace
un giorno forse ci incontreremo ancora
No, no
No, non sto dicendo che mi dispiace
un giorno forse ci incontreremo ancora
No, no, no,no

Più vicino al limite
Più vicino al limite
No, no, no, no
Più vicino al limite
Più vicino al limite
No, no, no, no

Più vicino al limite