video, testi, traduzioni, interpretazioni...

giovedì 9 agosto 2012

30 Seconds to Mars - Attack


[2005]

Attack

I won't suffer, be broken, get tired, or wasted
Surrender to nothing,
I'll give up what I started and stop this,
from end to beginning
A new day is coming,
and I am finally free!

Refrain:
Run away, run away, I'll attack
Run away, run away, go chase yourself
Run away, run away, now I'll attack
I'll attack, I'll a-whoaaaaaaaa!


I would have kept you, forever,
what we had to sever
It ended for both of us, faster than a ...
Kill off this thinking, it's starting to sink in
I'm losing control now,
without you I can finally see!

Refrain

Your promises, they look like lies
Your honesty, like a back
that hides a knife
I promise you, I promise you
And I am finally free!

Refrain (x2)

Your promises
I promise you
I promise you
Attacco

Non soffrirò, non sarò distrutto, stanco o perduto
Non mi arrenderò davanti a  nulla,
non abbandonerò ciò che ho iniziato e fermerò tutto questo, dalla fine all’inizio
Sta arrivando un nuovo giorno
e io sono finalmente libero!

Rit:
Scappa, scappa, io attaccherò
Scappa, scappa, insegui te stesso

Scappa, scappa adesso io attaccherò

Io attaccherò, io a-whoaaaaaaaa!


Ti avrei tenuto per sempre,
quello che abbiamo dovuto recidere
E’ finito per entrambi, più veloce di un ...
Sopprimi questi pensieri, iniziano a penetrare
Sto perdendo il controllo adesso,
senza di te riesco finalmente a vedere!

Rit

Le tue promesse sembrano bugie
La tua onestà, è come un pugnale
nascosto dietro la schiena
Ti prometto, ti prometto
e io sono finalmente libero!

Rit (x2)

Le tue promesse
Ti prometto
Ti prometto