video, testi, traduzioni, interpretazioni...

martedì 10 luglio 2012

Lola Falana - Tutta Donna

[1967]


Tutta Donna


 Donna
dalla cima dei capelli
al profumo della pelle
mi sento più che mai tutta donna
e sono come vuoi
Donna
con i pregi ed i difetti
sono quello che tu cerchi
e sono come sai tutta donna
e sono come vuoi, come vuoi
C'è chi perde la testa per avere me
Ogni giorno qualcuno si rovina per me
Non capisco perché
Forse perché sono tutta donna
con la D maiuscola
Donna
per chiunque mi conosca
sono il simbolo d'amore
perché io son così, tutta donna
Nessuno è come me
Donna
sia nel modo di parlare che nel modo di guardare
io sono più che mai tutta donna
io sono ciò che vuoi, ciò che vuoi
C'è chi perde la testa per avere me
Ogni giorno qualcuno si rovina per me
Non capisco perché
Perché?
Forse perché sono tutta donna
ma tutta donna
con la D maiuscola
Forse....