video, testi, traduzioni, interpretazioni...

martedì 10 luglio 2012

Kylie Minogue - Red blooded woman


[2004]

Red blooded woman

Count backwards
five four three two one
Before you get too heated
and turned on
You should've learned
your lesson all in times before
You've been bruised
you've been broken

And theres my mind saying
think before you go
Through that door
that takes me to nowhere
I stopped you all romantic
crazy in your head
You think I listen
no I don't care

Can't focus
I can't stop
You got me spinning
round round round round
Can't focus it's too hot
You'll never get to Heaven
if your scared of getting high
Boy boy
Let me keep freaking around
I wanna get down
And I'm a red-blooded woman
what's the point of hanging around?
Boy boy
I wanna keep turning it down when
this girl wants to rock with you

Boy boy
Let me keep freaking around
I wanna get down
And I'm a red-blooded woman
what's the point
of hanging around?

Boy boy
I wanna keep turning it down when
this girl wants to rock with you

My concious saying
get down off the streets
It's too dangerous and deadly
Has got you talking around
and circles got you see
All for the sake of sexy
And as my friends say
stop before you fall
I don't wanna pick you up again
He's got you all romantic
and crazier each day
You think I listen
there's no way

Can't focus
I can't stop
You got me spinning
round round round round
Can't focus it's too hot
You'll never get to Heaven
if your scared of getting high

Boy boy
Let me keep freaking around
I wanna get down
And I'm a red-blooded woman
what's the point of hanging around
Boy boy
I wanna keep turning it down when
this girl wants to rock with you

Boy boy
Let me keep freaking around
I wanna get down
And I'm a red-blooded woman
what's the point of hanging around
Boy boy
I wanna keep turning it down when
this girl wants to rock with you

Let me keep freaking around
Red-blooded women
It's too hot inside
You'll never get to Heaven
if your scared of getting high

La, la, la, la, la, la, la, la, 
Freaking around
La, la, la, la, la, la, la, la,
Freaking around
La, la, la, la, la, la, la, la,
Freaking around
La, la, la, la, la, la, la, la,
Freaking around

Donna dal sangue caldo

Conta al rovescio
5, 4, 3, 2, 1
Prima che ti scaldi troppo
e ti accendi
Avresti dovuto imparare
la lezione prima
Sei stato ferito,
sei stato fatto a pezzi

E lì c'è la mia testa che dice 
pensa prima di andare
Attraverso quella porta
che mi porta da nessuna parte
Ti ho fermato tu, pazzo
e romantico nella tua testa
Pensi che io ascolti, ma
no non mi interessa

Non riesco a concentrarmi
non riesco a fermarmi
Mi fai girare e
girare, girare, girare
Non riesco a concentrarmi ho troppo caldo
Non arriverai mai in paradiso,
se hai paura di andare su di giri
Ragazzo, ragazzo
Lasciami sballare in giro,
voglio abbatermi
Sono una donna dal sangue caldo,
qual'è lo scopo di starmene in giro?
Ragazzo, ragazzo
Voglio smettere di farlo, quando
questa ragazza vuole ballare con te

Ragazzo, ragazzo
Lascia mi sballare in giro,
voglio abbatermi
Sono una donna dal sangue caldo,
qual'è lo scopo
di starmene in giro?

Ragazzo, ragazzo
Voglio smettere di farlo, quando
questa ragazza vuole ballare con te

La mia coscienza dice,
vai via dalle strade,
E' troppo pericoloso e mortale
Ti sei a messo a blaterare
in giro sparandole grosse,
Tutto per essere sexy
E come dicono i miei amici,
devi smetterla prima di farti male
Non voglio doverti ancora rialzare
Stai diventando sempre più romantico
e pazzo ogni giorno
Tu pensi che io ascolti,
non c'è verso

Non riesco a concentrarmi
non riesco a fermarmi
Mi fai girare e
girare, girare, girare
Non riesco a concentrarmi è troppo caldo
Non arriverai mai in paradiso,
se hai paura di eccitarti

Ragazzo, ragazzo
Lascia che mi sballi in giro,
voglio abbattermi
Sono una donna dal sangue caldo,
qual'è lo scopo di starmene in giro?
Ragazzo, ragazzo
Voglio smettere di farlo, quando
questa ragazza vuole ballare con te

Ragazzo, ragazzo
Lascia che mi sballi in giro,
voglio abbattermi
Sono una donna dal sangue caldo,
qual'è lo scopo di starmene in giro?
Ragazzo, ragazzo
Voglio smettere di farlo, quando
quella ragazza vuole ballare con te

Lascia che mi sballi in giro,
donna dal sangue caldo
Ho troppo caldo dentro
Non arriverai mai in paradiso,
se hai paura di eccitarti

La, la, la, la, la, la, la, la,
Divertirmi in giro
La, la, la, la, la, la, la, la,
Divertirmi in giro
La, la, la, la, la, la, la, la,
Divertirmi in giro
La, la, la, la, la, la, la, la,
Divertirmi in giro