video, testi, traduzioni, interpretazioni...

domenica 24 giugno 2012

Geri Halliwell - Look at me


[1999]

Look at me

Good lookin',bad tastin'
full bodied,but wasted
loose livin',tight fitting
what you see ain't what you are getting 

Big make up, little break up
she wants it, he's got it
cold blooded, hot gossip
superficial expectations

Chorus:
Look at me
you can take it all 
because this face is free
maybe next time use your 
eyes and look at me
I'm a drama queen if
that's your thing baby 
I can even do reality

Fake money, real plastic
stupid cupid, fantastic
queer thinking,
straight talking
what you see ain't what you are getting 

Fast lovin', slow movin'
no rhythm, but I'm groovin'
old feelin', new beginning
superficial expectations

Chorus

Sometimes I don't recognise
my own face
I look inside my eyes
and find disgrace
my little white lies tell a story
I see it all it has no glory
HA,ha ha ha ha ha

Chorus

Come on and look at me
this face is free I'm your fantasy
so who'd you wannabe?
I'm a drama queen
come on and look at me

(Repeat until fading)

Guardami

Di bell'aspetto, dal cattivo sapore
corposo, ma rovinata
vita insensata, che va stretta
quello che vedi non è quello che avrai

Gran make up, piccola crepa
Lei lo vuole, lui ce l'ha
sangue freddo, pettegolezzi bollenti
aspettative superficiali

Rit:
Guardami,
puoi prenderlo tutto
perché questo viso è libero
magari la prossima volta usa
gli occhi e guardami
Io sono melodrammatica
se è questo che vuoi, piccolo,
posso persino recitare la realtà


Soldi falsi, plastica vera,
Cupido stolto, fantastico
Pensiero eccentrico,
conversazione convenzionale
quello che vedi non è quello che avrai

Amore veloce, movimenti lenti
non c'è ritmo, ma io me lo sto godendo
vecchia sensazione, nuovo inzio
aspettative superficiali

Rit

A volte non riconosco
il mio stesso viso
guardo dentro i miei occhi
e trovo vergogna
le mie piccole bugie bianche
raccontano una storia
io la vedo tutta, non ha gloria

Rit

Forza, guardami
questo viso è libero sono la tua fantasia
quindi chi vorresti essere?
Sono melodrammatica
forza guardami

(ad libitum)