video, testi, traduzioni, interpretazioni...

mercoledì 20 giugno 2012

Geri Halliwell - Lift me up



[1999]

Lift me up

Watch the first light
kiss the new world
it's a wonder
baby like you and I

All the colours of the rainbow
going somewhere
baby like you and I
it's gonna be alright
but when my sky clouds over

Chorus:
[lift me up] when the day is over
[take me up] when the sun is going down
[show me love] I will be your angel now
[lift me up] when the lights are fading
[talk me down] when I'm flying way
up high
[show me love] and I'll be your angel
for life
Your angel for life


Like the seasons ever changing,
ever lasting, baby like you and I
it's gonna be alright
but when my sky clouds over

Chorus

No matter where we run
who knows what we will become
is there a world we know
where life will naturally

Chorus
Sollevami

Osservo la prima luce,
bacio il nuovo mondo
È una meraviglia,
tesoro come tu ed io.

Tutti i colori dell’arcobaleno.
Vanno da qualche parte,
tesoro come tu ed io.
Andrà tutto bene.
Ma quando il mio cielo si annuvolerà...

Rit:
(Sollevami) Quando il giorno è finito.
(Portami su) Quando il sole tramonta
(Mostrami l’amore) Ora sarò il tuo angelo (Sollevami) Quando le luci stanno svanendo.
(Fammi tacere) Quando sto volando lassù
in alto.
(Mostrami l’amore) E sarò il tuo angelo
per la vita.
Il tuo angelo per la vita.


Come le stagioni in continuo cambiamento.
Infinito, tesoro come tu ed io.
Andrà tutto bene.
Ma quando il mio cielo si annuvola...

Rit

Non importa dove corriamo.
Chi sa cosa diventeremo.
C’è un mondo che conosciamo
Dove la vita con naturalezza

Rit