video, testi, traduzioni, interpretazioni...

sabato 30 giugno 2012

Freddie Mercury - Love me like there's no tomorrow


[1985]

Love me like there’s no tomorrow

You had to kill the conversation
You always had the upper hand
Got caught in love and stepped 
in sinking sand
You had to go and ruin all our plans
Packed your bags and you're leaving home
Got a one-way ticket 
and you're all set to go
But we have one more day together so

Chorus:
Love me like there's no tomorrow
Hold me in your arms tell me you mean it
This is our last goodbye and 
very soon it will be over
But today just love me like 
there's no tomorrow

I guess we drift alone in 
separate ways
I don't have all that far to go
God knows
I've learned to play the lonely man
I've never felt so low in all my life
We were born to be just losers
So I guess there's a limit
on how far we go
But we only have one more day together so

Chorus

Tomorrow God knows just where I'll be
Tomorrow who knows just what's 
in store for me
Anything can happen but we only 
have one more day together
Just one more day forever so

Chorus (x2)


Amami come se non ci fosse un domani

Hai dovuto avere l'ultima parola
L'hai sempre spuntata
Mi sono innamorato e sono finito 
nelle sabbie mobili.  Dovevi andartene 
e rovinare tutti i nostri progetti
Hai impacchettato le tue borse e 
te lasci casa.  Hai un biglietto di sola 
andata e sei pronta a partire
Ma abbiamo ancora un giorno insieme, allora

Rit:
Amami come se non ci fosse domani
Tienimi tra le tue braccia dimmi che lo vuoi
Questo è il nostro ultimo saluto e 
molto presto sarà finita
Ma oggi amami solo come se 
non ci fosse un domani

Suppongo che andremo alla deriva,
 soli in strade separate
Non ho molto da andare lontano
Dio sa che ho imparato a recitare 
la parte dell'uomo solo
Non sono mai stato così giù in tutta la vita
Noi siamo nati per essere solo perdenti
E allora credo che ci sia un limite
a quanto lontano possiamo andare
Ma abbiamo ancora un giorno insieme, allora

Rit

Domani, solo Dio sa dove sarò
Domani, chi sa cosa 
c'è in serbo per me 
Tutto può accadere ma abbiamo ancora 
un solo giorno insieme
Solo un altro giorno per sempre e allora

Rit (x2)