video, testi, traduzioni, interpretazioni...

venerdì 15 giugno 2012

Duran Duran - Falling down


[2007]

Falling down

Once was a man who consumed
his place and time
He thought nothing could touch him
But here and now it's a different storyline
Like the straw he is clutching

Why has the sky turned grey,
Hard to my face and cold on my shoulder?
And why has my life gone astray
Scarred by disgrace? I know that its over

Chorus:
Because I'm falling down
With people standing round
But before I hit the ground
Is there time? Could I find
someone out there to help me?


Howl at the wind rushing
past my lonely head
Caught inside its own motion
How I wish it was somebody else instead

Howling at all this corrosion

Why did the luck run dry
Laugh in my face, so pleased to desert me.
Why do the cruel barbs fly?
Now when disgrace can no longer hurt me

Chorus (x2)

I don't know why...

Cadendo

C'era una volta un uomo che
distruggeva il suo posto e tempo
pensava che nulla potesse toccarlo
ma oggigiorno è una storia diversa
come la paglia che lui sta stringendo

Perchè il cielo è diventato grigio,
pesante sul mio volto e freddo sulle spalle?
E perchè la mia vita si è smarrita,
segnata dalla disgrazia? So che è finita

Rit:
Perchè sto cadendo
mentre la gente sta intorno
ma prima che tocchi il suolo
ci sarà tempo? potrò trovare qualcuno
lì fuori che mi aiuti?


Un urlo al vento di corsa
oltre la mia testa solitaria
Itrappolato nelle sue stesse emozioni
Come vorrei che invece fosse qualcun’ altro

Urlando a tutta questa corrosione

Perchè la fortuna si è prosciugata,
mi ride in faccia, compiaciuta di lasciarmi.
Perchè le frecciate crudeli volano?
adesso che la disgrazia non può più ferirmi

Rit (x2)

Non so perchè...