video, testi, traduzioni, interpretazioni...

mercoledì 27 giugno 2012

Adele - Crazy for you


[2008]


Crazy for you

Found myself today
singing out your name.
You said I'm crazy,
if I am, I'm crazy for you.

Sometimes sitting in the dark
wishing you were here.
 Turns me crazy,
but it's you who makes me lose my head
and every time I'm meant
to be acting sensible
you drift into my head
and turn me into a crumbling fool.

Tell me to run and I'll race,
if you want me to stop I'll freeze,
and if you are me gonna leave,
just hold me closer baby,
and make me crazy for you.
Crazy for you.

Lately with this state I'm in
I can't help myself but spin.
I wish you'd come over,
send me spinning closer to you.

My oh my, how my blood boils,
it's sweet taste for you.
Strips me down bare
and gets me into my favourite mood.

I keep on trying,
fighting these feelings away,
but the more I do,
the crazier I turn into.

Pacing
floors
and opening doors,
hoping you'll walk through
and save me boy,
because I'm too crazy for you.
Crazy for you.
Pazza di te

Oggi mi sono ritrovata a cantare
il tuo nome a voce alta.
Hai detto che sono pazza,
se lo sono, sono pazza di te.

A volte mi siedo al buio
desiderandoti qui.
 Questo mi fa impazzire,
ma sei tu che mi fai perdere la testa
e ogni volta che mi propongo
di agire in modo sensato
scivoli nella mia mente
e mi trasformi in una folle disatrosa.

Dimmi di correre e correrò,
se vuoi che mi fermi mi fermerò
e se mi lascerai,
solo, stringimi forte Baby
e rendimi pazza di te.
Pazza di te.

Negli ultimi tempi, nello stato in cui sono,
non riesco a smettere di volteggiare.
Vorrei che passassi a trovarmi,
fammi volteggiare più vicino a te.

Il mio, oh il mio sangue, come ribolle,
è un dolce sapore di te.
Mettimi a nudo
e portami al mio stato d'animo preferito.

Continuo a provare
a respingere questi sentimenti
ma più lo faccio,
più impazzisco.

Camminando avanti e indietro
sul pavimento di casa
e aprendo le porte,
sperando che tu le attraversi 
e che mi salvi, ragazzo,
perché sono davvero pazza di te,
pazza di te.