video, testi, traduzioni, interpretazioni...

mercoledì 2 maggio 2012

Tina Turner - Complicated disaster


[2004]



Complicated disaster

She knows about me
I heard about your secret life
She thinks that you're a family man
You got two babies and a wife
I never thought you'd sink this love
Two many lovers in this wrong
I'm sufocating

Chorus:
And now you're standing in front of me

Begging me not to leave
Complicated disaster
And as I struggle to understand
What we came over with
Promised me ever after
I turned our way but I keep wrong
You're all that I remember


It's been three hours
Since she shared her
story in this room
She seems like such a gentle girl
You came and left her much too soon
She said it lasted just six months
The fear of being completely wrong
Has taken over

Chorus

All the plans we were making
just got washed away with the tears
I'm drowning
But you can't save me
this time

Complicated disaster.
Disastro complicato

Lei sa di me
Ho sentito della tua vita segreta
Lei crede che tu sia un uomo di famiglia
Che tu abbia due figli ed una moglie
Non ho mai pensato che avresti fatto naufragare questo amore. Due amanti di troppo in questo errore. Sto soffocando

Rit:
Ed ora sei di fronte a me
Pregandomi di non andarmene
Disastro complicato
E quando mi sforzo di capire
A cosa siamo arrivati riguardo a
Ciò che mi fu promesso da allora in poi

Ho cambiato la nostra condizione ma 

continuando a sbagliare.Sei tutto ciò che ricordo

Sono passate tre ore
Da quando lei ha condiviso la sua 

storia in questa stanza
Sembra una ragazza tanto graziosa
Sei arrivato e l' hai lasciata troppo presto
Ha detto che è durata solo sei mesi
La paura di essere completamente nel torto
Ha preso il sopravvento

Rit.

Tutti i piani che stavamo facendo
Semplicemente furono spazzati via dalle lacrime
Sto affogando
Ma non mi puoi salvare
Questa volta

Disastro complicato.