video, testi, traduzioni, interpretazioni...

lunedì 21 maggio 2012

Sting - Angel eyes




[1995]

Angel eyes

Have you ever had the feeling
That the world's gone and left you behind
Have you ever had the feeling
That you're that close to loosing your mind?
You look around each corner
Hoping that she's there
You try to play it cool perhaps
Pretend that you don't care
But it doesn't do a bit of good
You got to seek 'til you find
Or you never unwind
Try to think
That loves not around
Still it's uncomfortably near
My old heart
Ain't gainin' no ground
Because my angel eyes ain't here

Angel eyes
That old devil sent
They glow unbearably bright
Need I say
That my love's misspent
Misspent with angel eyes tonight

So drink up all you people
Order anything you see
Have fun you happy people
You drink and the laugh's on me

Pardon me
But I "gotta run"
The fact's uncommonly clear
Gotta find
Who's now "Number One"
And why my angel eyes ain't here
Tell me why my angel eyes ain't here
Excusez-moi my angel eyes ain't here
Excuse me while I disappear



Occhi d'angelo

Hai mai avuto la sensazione che il mondo
se ne sia andato lasciandoti dietro di sé
hai mai avuto la sensazione
di essere così vicino a perdere la ragione?
Guardi intorno in ogni angolo
sperando che lei sia lì
forse provi a fare il duro, magari
fingendo di non curartene
ma questo non porta a nulla di buono
devi cercare fino a che non trovi
o non ti liberi mai
prova a pensare
che l'amore non c'è più ma
è ancora spiacevolmente vicino.
il mio vecchio cuore
non sta guadagnando terreno
perchè i miei occhi d'angelo non sono qui

Occhi d'angelo
mandati dal vecchio diavolo
essi risplendono di una luminosità accecante
bisogna che io ti dica
che il mio amore è sprecato
sprecato per quegli occhi d'angelo, stanotte

Allora beveteci sopra tutti voi gente
ordinate qualsiasi cosa vediate
divertitevi, gente allegra
voi bevete e ridete di me

Perdonatemi
ma devo scappare
il motivo è insolitamente chiaro
devo scoprire
chi è ora il numero uno
e perché i miei occhi d'angelo non sono qui
ditemi perché i miei occhi d'angelo non sono qui
scusatemi i miei occhi d'angelo non sono qui
scusatemi mentre scompaio