video, testi, traduzioni, interpretazioni...

mercoledì 16 maggio 2012

Loredana Bertè - Volevi un amore grande

[1974]

Volevi un amore grande


Lo scompiglio adesso c'è
 dentro nei progetti tuoi
 tutto all'aria getto io
 o pover'uomo
 Così tenero con me
 così burbero con chi
 non voleva dire si
 come me
 Mi credevi tutta tua
 mani e piedi stretta a te
 e vedermi volar via
 che sorpresa
Mi piaceva star con te
 ma tu eri solo un flirt
 era solo un viaggio
 o un week end
 Volevi un amore grande
 volevi un amore grande
 quelli che cambiano una vita
 è capitato proprio a te
 quelli che cambiano una vita
 è capitato proprio a te
 Pover'uomo cosa fai
 non mi dire o mamma mia
 che davvero piangerai
 non è il caso
 Così maschio quando vuoi
 un pulcino adesso sei
 hai sbagliato tutto ormai
 su di me
 Volevi un amore grande
 volevi un amore grande
 quelli che cambiano una vita
 è capitato proprio a te
 quelli che cambiano una vita
 è capitato proprio a te.