video, testi, traduzioni, interpretazioni...

giovedì 19 aprile 2012

Whitney Houston - One moment in time


[1988]

One moment in time

Each day I live
I want to be, a day to give
The best of me
I'm only one, but not alone.
My finest day is yet unknown.
I broke my heart for every gain
To taste the sweet I faced the pain.
I rise and fall yet through it all
This much remains.

Chorus:
I want one moment in time

When I'm more than I thought I could be.
When all of my dreams
Are a heartbeat away
And the answers are all up to me.
Give me one moment in time
When I'm racing with destiny
Then in that one moment in time
I will feel, I will feel eternity.


I've lived to be the very best.
I want it all, no time for less.
I've laid my plans
Now lay the chance.
Here in my hands.

Chorus:

You're a winner for a lifetime
If you seize that one moment in time,
Make it shine.

Chorus:

Then in that one moment in time.
I will be, I will be free 
Un momento nella vita

Ogni giorno io vivo
io voglio essere, un giorno per dare 
il massimo di me
io sono unica, ma non da sola.
Il mio giorno migliore è ancora sconosciuto.
Ogni cosa ottenuta mi ha spezzato il cuore
per assaggiare il dolce, ho affrontato il dolore.
Sono risorta e caduta tuttavia attraverso ciò,
tutto questo rimane

Rit:
Io voglio un momento nella vita
dove sono più di ciò che pensavo di essere
quando tutti i miei sogni 
sono a portata di mano
e le risposte dipendono solamente da me.
Datemi un momento nella vita
dove sto correndo con il destino
allora in quel frammento di tempo
io sentirò, io sentirò l'eternità


ho vissuto per esser la migliore
volevo tutto, niente tempo per meno
avevo steso i miei programmi
ora lascio le mie possibilità 
qui tra le mie mani

Rit

Tu sei un vincente per tutta la vita
se tu afferri quel momento nella vita,
Fallo splendere

Rit:

Allora, in quel momento nella vita
io sarò, io sarà libera





1 commento: