video, testi, traduzioni, interpretazioni...

martedì 10 aprile 2012

Rihanna - Shut up and Drive


[2007]


Shut up and drive
I've been looking for a driver who's qualified
So if you think that you're the one step
into my ride
I'm a fine-tuned supersonic speed machine With a sunroof top and a gangster lean

[CHORUS]
So if you feel me let me know, know, know
Come on now what you waiting for, for, for
My engine's ready to explode, explode, explode
So start me up and watch me go, go, go, go

Got you where you wanna go
if you know what i mean
Got a ride that smoother than a limosine
Can you handle the curves?
Can you run all the lights?
If you can baby boy then we
can go all night

Cos I'm 0 to 60 in three point five
Baby you got the keys
Now shut up and drive
Shut up and drive


I got class like a 57 cadillac
Got all the drive but a whole
lot of boom in the back
You look like you can handle
what’s under my hood
You keep saying that you will
boy I wish you would

[Chorus]

Cos you play the game, got what I got
Don't Stop It's a sure shot
Ain’t no Ferrari huh boy I'm sorry
I ain't even worried
So step inside and ride

[Chorus]

Shut up and drive (x4)
Zitto e guida

Ho cercato un autista qualificato
quindi se pensi che sei ad un passo dal guidarmi, sono una macchina veloce supersonica
messa a punto, con il tettuccio apribile e un aspetto da gangster

[RIT]
Quindi se mi senti fammelo sapere
vieni adesso, cosa stai aspettando?
il mio motore è pronto ad esplodere
accendimi e guardami mentre corro

Ti porto dove vuoi andare,
se sai cosa intendo
Arai corsa più tranquilla di una limosine
riesci ad affrontare le curve?
riesci a correre tra le luci?
se ci riesci, ragazzo, allora possiamo andare tutta la notte

Perchè io vado da 0 a 60 miglia  in 3,5”
tesoro tu hai le chiavi
adesso sta’ zitto e guida
sta’ zitto e guida

Ho la classe di una cadillac 57
tengo duro tutto il tragitto ma
c’è molto rumore sul retro
sembra che tu riesca ad affrontare
quello che c'è sotto al mio cofano
continui a dire che ce la farai
ragazzo, spero che sia così

[Rit]

Perché tu giochi, io ho quel che ho
non fermarti, è un colpo sicuro
non sono una Ferrari, ragazzo, mi dispiace
non sono nemmeno preoccupata
quindi salta su e guida

[Rit]
Stà zitto e guida (x4)