video, testi, traduzioni, interpretazioni...

martedì 24 aprile 2012

Michael jackson - This is it


[2009]


This is it

This is it, here I stand
I’m the light of the world, I feel grand
Got this love I can feel
And I know, yes for sure, it is real

And it feels as though I’ve seen
your face a thousand times
And you said you really know
me too yourself
And I know that you have got
addicted with your eyes
But you say you gonna live it for yourself

Chorus:
I never heard a single word about you
Falling in love wasn’t my plan
I never thought that I would be your lover
C’mon baby, just understand


This is it, I can say,
I’m the light of the world, run away
We can feel, this is real
Every time I’m in love that I feel

And I feel as though I’ve known
you since 1,000 years
And you tell me that you’ve
seen my face before.
And you said to me you don’t
want me hanging around
Many times, wanna do it here before

Chorus

This is it, I can feel
I’m the light of the world, this is real
Feel my song, we can say
And I tell you I feel that way

And I feel as though I’ve known
you for a thousand years
And you said you want
some of this yourself
And you said won’t you go
with me, on a while
And I know that it’s really cool myself

Chorus x 2
Questo è tutto

Questo è tutto, sono qui
Sono la luce del mondo, mi sento magnifico
Ho questo amore, riesco a sentirlo
E si, so per certo che è vero

E mi sento come se avessi visto
Il tuo viso un migliaio di volte
E tu hai detto che mi conosci
Tanto quanto conosci te stessa
E so che sei assuefatta a
quello che vedi
Ma dici che vivrai per te stessa

Rit:
Non ho mai sentito una sola parola su di te
Innamorarmi non era tra i miei piani
Non ho mai pensato che sarei stato il tuo
uomo. Avanti, tesoro, cerca di capire


Questo è tutto, posso dire,
Io sono la luce del mondo, fuggite
Possiamos entire, che questo è reale
Ogni volta che sono innamorato lo sento

E mi sento come se ti
conoscessi da 1000 anni
E mi dici che hai già visto
prima d'ora il mio viso
E tu mi hai detto che non vuoi
che io ciondoli in giro
Molte volte, voglio farlo prima qui

Rit

Questo è tutto, lo sento
Sono la luce del mondo, questo è reale
Ascolta la mia canzone, possiamo dirlo
E io ti dico che mi sento così

E mi sento come se ti
conoscessi da 1000 anni
E hai detto che vuoi un pò
tutto questo anche tu
E hai detto che non
uscirai con me per un pò
E so anche io che ciò è davvero forte

Rit x 2