video, testi, traduzioni, interpretazioni...

venerdì 27 aprile 2012

George Michael ft. Mutya Buena - This is not real love


[2006]


This is not real love

Don't kiss me, darling
I want you to hear the things I say
I loved you in my way
But you know I'm gonna leave you

The clock was always ticking
And your heart,
Yes I know your heart is always on the run

I hate what I've become
But I'm still gonna leave you
And I don't think you should stay for the night

Baby you know that my flesh is weak
You know I simply

I cannot sleep without you
My heart has simply nowhere to go

Nothing to hold
Those tears you're crying

Time and time again you
take me back in baby

You don't have to make it plain

This is not real love

Look at us dancing baby
Let's dance and show them all
(Dance and show them all)
How close we are
The lies have worked so far
So we go on deceiving

But darling don't you know the time
Baby, look at yourself, holding back the tide
Like you've got something else up your sleeve
That's why I've got to leave

And I don't think you should stay here tonight
(Baby don't you know that my flesh is weak?
you know)
I simply I cannot sleep without you
But someday I'll have nothing to show
(Nothing to show)
(Nothing to show)
I've nothing to hold

Oh, baby, crying....
All those simple things that
won't come again
Oh do I have to make it plain?
This is not real love

And I said this is not real love

Real love
Baby it don't glisten and shine
the way it used to

This is not real love (real love)
Baby think of all the promises I made 
on the day that I seduced you
Baby don't wait for me like some
angel of tragedy
I have to set you free
Darling you should be long gone,
oh long gone by now
You should be with someone, someone

Glisten and shine
You promised me

You've gotta face it woman,
you ain't ever gonna change me

Where will I go, what do I know
About life without you
You promised me you'd never leave me,
no this is not real love
Questo non è amore vero

Non baciarmi, cara
Voglio che tu senta ciò che dico
Ti ho amata a modo mio
Ma lo sai che ti lascerò

L’orologio ticchettava sempre
E il tuo cuore
Si lo so il tuo è sempre in corsa

Odio ciò che sono diventato
Ma ti lascerò ancora
E non penso che dovresti restare per la notte

Tesoro lo sai che la mia carne è debole
Lo sai io veramente

Non riesco a dormire senza te
Il mio cuore ha nessun posto dove andare

Niente da stringere
Quelle lacrime che stai versando

Tante di quelle volte mi hai
riportato indietro tesoro

Non devi renderlo chiaro
 
Questo non è vero amore

Guardaci ballare tesoro
Balliamo e mostriamo a tutti loro
(Balla e mostra a tutti loro)
Quanto siamo vicini
Le mezogne sono arrivate così lontano
Perciò continuiamo a ingannare

Ma tesoro, non conosci il tempo?
Piccola, guardati, a respingere la marea
Come se avessi qualcos'altro in serbo
Ecco perché devo andare

E non penso che dovresti restare qui stanotte
(Piccola, non sai che la mia carne è debole?
lo sai)
Solo che non riesco a dormire senza di te
Ma un giorno non avrò niente da dimostrare
(Niente da dimostrare)
(Niente da dimostrare)
Non ho niente da stringere

Oh, piccola, piangere...
Tutte queste semplici cose che
non torneranno
Oh, Devo farla sempice?
Questo non è vero amore

E ho detto che questo non è vero amore

Vero amore
Piccolo, non brillo e risplendo
più come prima

Questo non è vero amore (vero amore)
Piccola, pensa a tutte le promesse che
ho fatto il giorno in cui ti ho sedotta
Piccola, non aspettarmi come un qualche
angelo della tragedia
Ti ho reso libera
Tesoro, dovresti essere andata lontano,
oh lontano a quest'ora
Dovresti essere con qualcuno, qualcuno

Risplendere e brillare
Me lo avevi promesso

Devi affrontarlo, donna,
on mi cambierai mai

Dove andrò? cosa ne so io
della vita senza di te?
Mi hai promesso che non mi avresti lasciato, no
Questo non è vero amore

1 commento: